Affitto delle strutture e Training Center

Home » Formazione professionale »

Aula 40 posti

Fondazione Fenice mette a disposizione i propri nuovissimi spazi attrezzati, all’interno del Parco delle Energie Rinnovabili, per meeting, convegni, incontri e corsi di formazione. Le aule sono ad alta efficienza energetica, dotati delle strumentazioni necessarie e con capienze diverse in grado di soddisfare esigenze differenti.

Richiedi info per affitto spazi per aziende            Prenota le nostre strutture

Spazi a disposizione:

Servizi aggiuntivi:

• coffee break
  • pasti in strutture convenzionate o catering
  • videoconferenze
  • visita agli impianti innovativi sul fotovoltaico, geotermico ed edilizia
  • segreteria e assistenza
  • promozione delle attività “green” dell’azienda agli istituti e scuole in visita al Fenice Green Energy Park
  • Sono inoltre possibili accordi e convenzioni per più giornate

Prezzi di affitto e opzioni aggiuntive

AFFITTO AULA 20 POSTI

• 5 ore: 200 €
  • Giornata intera: 300 €

AFFITTO AULA 40 POSTI

• 5 ore: 350 €
  • Giornata intera: 420 €

AFFITTO SALA 80 POSTI

• 5 ore: 280 €
  • Giornata intera: 300 €

OPZIONI AGGIUNTIVE:

• Servizio di pulizia: +100 €
  • Ritiro delle chiavi a meno di 24 dall’utilizzo delle strutture: +30 €
  • Percorso guidato sulle energie rinnovabili (2 ore circa): +80 €

I prezzi per il pernottamento in Ostello sono da concordarsi con lo staff di Fondazione Fenice.

Tutti gli importi sono da considerarsi IVA inclusa se dovuta. Tutti gli spazi si intendono in autogestione.
Il versamento della cauzione e la firma della dichiarazione di responsabilità devono avvenire entro e non oltre i due giorni precedenti all’utilizzo delle strutture.