Corso di Project Management

Home » Aziende »

La cultura del progetto e il monitoraggio delle attività con il corso che prepara all’esame di certificazione ISIPM-Base.

In collaborazione con   TrentunoTre 313     e con il patrocinio di: Istituto Italiano Project Management

Scarica brochure

(il modulo qui sopra è visualizzabile correttamente con le ultime versioni di Chrome e Firefox. In caso di difficoltà nella visualizzazione, inviare i propri riferimenti a info@fondazionefenice.it)

Perché il Corso

Project Management

3 MOTIVI PER NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ:

1. Ottieni la Certificazione Base di Project Manager
  2. Il corso è patrocinato dal primo “centro di competenza” italiano di esperti di Project Management
  3. Dai qualità ai tuoi progetti imparando a pianificarli e monitorarli correttamente

Il progetto deve essere pianificato, cioè devono essere definite le attività da svolgere, le modalità con cui queste devono essere svolte, l’assegnazione delle risorse nelle varie attività, lo sviluppo temporale ed i costi associati. Inoltre, tali attività devono essere monitorate nel corso del progetto per evidenziarne possibili scostamenti, intervenendo con eventuali azioni correttive.

La struttura didattica del percorso formativo si propone, oltre che di iniziare i partecipanti alla cultura del project management, di preparare all’esame di certificazione ISIPM-Base per rispondere a queste ed altre domande che normalmente nascono all’interno di una organizzazione che lavora su progetti.

Obiettivi e info