Corsi di Project Management: base e avanzato

Home » Aziende »

Conoscere ed approfondire la cultura del progetto, gli strumenti (come Microsoft Project), le normative e il monitoraggio delle attività grazie ai corsi formativi in Project Management valevoli per la preparazione agli esami ISIPM (Istituto Italiano di Project Management)

In collaborazione con   TrentunoTre 313     e con la supervisione scientifica di: Istituto Italiano Project Management

Open Day

Scarica brochure

(il modulo qui sopra è visualizzabile correttamente con le ultime versioni di Chrome e Firefox. In caso di difficoltà nella visualizzazione, inviare i propri riferimenti a info@fondazionefenice.it)

Perché il Corso

Project Management

3 MOTIVI PER NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ:

1. Ottieni la Certificazione ISIPM di Project Manager
  2. Il corso è patrocinato dal primo “centro di competenza” italiano di esperti di Project Management
  3. Dai qualità ai tuoi progetti imparando a pianificarli e monitorarli correttamente

La struttura didattica offre ai partecipanti una porta di accesso alla cultura del Project Management per rispondere alle domande che normalmente nascondono all’interno di una organizzazione che lavora per progetti. Il percorso formativo è valorizzato da un project work svolto in aula strutturato in modo da favore un approfondimento degli argomenti trattati con l’uso dei tipici strumenti di project management.

Obiettivi e info