Fenice è supporto tecnico al convegno sui progetti d’innovazione PMI

Giovedì 21 aprile 2016, dalle 15.30 alle 18.30, presso la Sala Aria del Centro Conferenze Camera di Commercio di Padova, si terrà il convegno “Incentivi per Progetti di Innovazione delle PMI per partecipare al programma europeo SME Instrument“, promosso da Unioncamere del Veneto e Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Innoveneto e Comitato Imprenditoria Femminile Padova, e con il supporto tecnico di Fondazione Fenice onlus.

convegnocciaa

La Camera di Commercio presenterà il proprio bando a riguardo, e in seguito sarà possibile partecipare a un workshop sui progetti per le piccole-medie imprese suddivisi in 3 gruppi di lavoro con tutor Andrea Grigoletto (Fondazione Fenice), Filippo Massariol (Sportello Apre) e Andrea Busato (Parco Scientifico e Tecnologico Galileo).