Il 25 novembre arriva Urban Innovation II, call 4 ideas

Fondazione Ingegneri Padova, Consorzio ZIP, Fondazione Fenice, Fondazione Comunica e Talent Garden Padova presentano “Urban Innovation II, call 4 ideas“.

Obiettivo è quello di trovare i migliori progetti per la città del futuro, per innovare il contesto urbano di Padova favorendo lo sviluppo dell’economia locale. Le iscrizioni verranno raccolte entro il 20 novembre a questo link: urbaninnovation.it/candidatura.

Urban innovation 2017

I temi di interesse della call sono:

• Sicurezza del territorio;
  • Trasporti e mobilità;
  • Risparmio energetico e gestione delle risorse;
  • Rigenerazione urbana;
  • Valorizzazione del patrimonio artistico e culturale;
  • Welfare e inclusione sociale;
  • Semplificazione urbana;
  • Padova 4.0.

I team selezionati si confronteranno in una “Pitch Competition” che si svolgerà presso il Talent Garden Padova.
Tra i premi in palio, anche 1 iscrizione al Master in Finanziamenti Europei e 1 iscrizione al corso Project Management Base offerte da Fondazione Fenice Onlus: Academy dei Green Jobs.

La sfida è lanciata! #padovafutura