Il Roadshow Padova arriva al Parco Fenice il 7 giugno

“Spazi Smart: soluzioni domotiche, efficienza energetica e normative”
Le nuove tecnologie smart creano grandi opportunità professionali, nuove filiere di competenze, nuove forme di responsabilità. Le esigenze di comfort, sicurezza, gestione energetica saranno sempre più integrate, connesse e condivise e questo si traduce in una scommessa per tutti i professionisti del settore: quello dell’aggiornamento professionale.
Quando: giovedì 7 giugno 2018 dalle 15.00 alle 18.00
Dove: Aula A @ Fenice Green Energy Park, Lungargine Rovetta 28 (Padova)
Crediti formativi: 3 riconosciuti dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti industriali laureati di Padova; 2 riconosciuti dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Padova

Programma dell’incontro