Master in European Business Instruments

Home » Aziende »

Il mercato Europeo per le imprese, offre opportunità di crescita legate alla conoscenza di precisi strumenti finanziari ed operativi. Il Master si articola in 5 moduli che affrontano le conoscenze di base per far crescere la propria impresa fuori dai confini Italiani: Gare d’appalto Europee (Call for tender); Gare d’appalto della Nato; Gli strumenti Europei per la Finanza Agevolata (piano Junker e Cosme); Crowdfunding; Internazionalizzare nei sistemi Paese chiave per l’Italia.

Fenice Promex Padova Ordine Ingegneri Fondazione Ingegneri Padova

Scarica brochure

(il modulo qui sopra è visualizzabile correttamente con le ultime versioni di Chrome e Firefox. In caso di difficoltà nella visualizzazione, inviare i propri riferimenti a info@fondazionefenice.it)

Perché il Corso