Master in Finanziamenti Europei (sede di Padova)


Home » Aziende »

Le opportunità di bando 2014/2020, i partner, le reti: sai individuare opportunità e requisiti e redigere correttamente una proposta progettuale?

In collaborazione con:   Roedl   ConfserviziVeneto   Consorzio ZIP

 

Open Day

Scarica brochure


(il modulo qui sopra è visualizzabile correttamente con le ultime versioni di Chrome e Firefox. In caso di difficoltà nella visualizzazione, inviare i propri riferimenti a info@fondazionefenice.it)

Perché il Master

Master in finanziamenti europei

 
3 MOTIVI PER NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ:

  1. È uno strumento di auto-imprenditorialità: bassi costi, elevata conoscenza
  2. Scoprire i primi bandi e opportunità di finanziamento del periodo 2014-2020
  3. Docenti Policy Advisor Veneto a Bruxelles

IN PIÙ: 4 lezioni in pillole sempre a disposizione online!

 


 
Il Master in finanziamenti europei (sede di Padova) mira ad inquadrare le opportunità di bando che l’Europa ha programmato per il settennio 2014/2020.

Il programma formativo stimola la capacità di individuare le opportunità di finanziamento, di comprendere i requisiti per parteciparvi e di mettere in atto una proposta progettuale idonea.

Inoltre, grazie alla presenza di docenti con la massima esperienza in euro-progettazione ed operativi negli uffici di Bruxelles, i partecipanti potranno conoscere gli attori, i partner e le reti attive nei diversi ambiti tematici di interesse.

 

Obiettivi e info

 

Video

Un assaggio del Master in Finanziamenti Europei in questo breve estratto dai tutorial che saranno a disposizione dei partecipanti a integrazione delle lezioni svolte durante il Master.