SOSTIENICI

È possibile finanziare la Fondazione Fenice per aiutarla nelle sue attività, in particolare per la gestione del parco e della base scout all’interno.

Un’azione a favore dell’ambiente e dei cittadini, un’azione che avrà un impatto sulle generazioni future e al contempo sarà spazio di sperimentazione e formazione a beneficio del tessuto economico locale. Grazie al tuo aiuto, potremo continuare il lavoro iniziato e realizzare i nuovi progetti atti a sviluppare ulteriormente l’attività del Parco.

Puoi decidere di sostenere le attività del Parco in diversi modi:

sostienici - fondazione la fenice

PER DONAZIONI

Bonifico bancario a favore di:

Fondazione Fenice onlus
Banca Prossima Filiale 05000 Milano
IBAN IT33P0306909606100000017511

5 per mille: Basta firmare nell’apposito riquadro del CUD, del modello 730 o del Modello Unico Persone Fisiche e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale della FONDAZIONE FENICE 92181230282 nella sezione relativa al SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO.

Oppure dona in pochi passaggi tramite Paypal: