TWIN 4.0: 2º incontro transnazionale del progetto a Larnaca, Cipro

Il 1º agosto si è tenuto un incontro transnazionale di due giorni per il progetto TWI 4.0 nella splendida città cipriota di Larnaca.

È stato ospitato dal partner cipriota PCX Computers & Information Systems Ltd, con la partecipazione attiva dell’ Università “George Emil Palade” di Medicina, Farmacia, Scienze e Tecnologia di Târgu MureșInnogestiona AmbientalFondazione Fenice Onlus e Fondazione Acta.

I partner hanno discusso le attività del progetto e l’avanzamento dei risultati finali del progetto. Siamo nella fase di esecuzione del progetto in cui è stato creato il primo deliverable e si sta elaborando il secondo risultato, quindi la partnership ha discusso di come implementarlo, ha apportato modifiche per migliorare i risultati e valutato i progressi del progetto.

L’ordine del giorno dell’incontro è stato ricco di tutte le questioni vitali dell’attuale fase del progetto:

• Presentazione della versione finale dello strumento “TWIN 4.0 Environmental Impact Audit” in versione inglese e nazionale.
  • Valutazione dei progressi sul “TWIN 4.0 Transition training course” e lo sviluppo di moduli TWIN 4.0.
  • Presentazione dei progressi sullo sviluppo tecnico del portale online per ospitare il corso di formazione.
  • Stato attuale della diffusione dei risultati del progetto.
  • Aggiornamenti sulla gestione della qualità del progetto.